Stampa

BI4E - Un servizio progettato e sviluppato da un team di imprese del settore ICT

BI4E

BI4E è il risultato di un progetto di R&D realizzato da Geko S.r.l., in collaborazione con SAS Italia S.r.l. e Alder s.r.l., e presentato nell'ambito del "Bando per la concessione di contributi per lo sviluppo di servizi basati sul Modello Cloud Computing rivolti al mercato delle Piccole e Micro Imprese" - Programma Operativo Regionale (P.O.R.) Regione del Veneto - Programmazione 2007-2013 Obiettivo "Competitività regionale e occupazione" - Asse prioritario 4, Linea di intervento 4.1: Interventi di sviluppo e offerta di servizi e applicazioni per le PMI e gli Enti locali, Azione 4.1.1 denominata "Creazione di piani d'azione e promozione/creazione di reti di servizi tra/per le PMI".

Stampa

Geko S.r.l.

Geko S.r.l.

Geko Consulting nasce nell’ottobre del 1999 dalla fusione del know-how di liberi professionisti, che già da anni operavano nel settore dell'I.T. & Business Consulting Network.

È una "piccola" società di "I.T. & Business Consulting Network" che si propone a tutte quelle aziende che vogliono essere "grandi" nell'innovazione.

Stampa

SAS Institute

SAS Institute

SAS è leader nel settore del software e dei servizi di business analytics: rappresenta la più grande società a capitale privato nel mercato della business intelligence con una costante crescita del proprio fatturato mondiale: nasce nel 1976 a Cary (North Carolina) dall'intuizione di due ricercatori universitari, Jim Goodnight e John Sall, che hanno saputo applicare la statistica alle problematiche del business.

Stampa

Alder S.r.l.

Alder S.r.l.

Alder è una software house costituita nel 1986 a Padova. L'organico si compone di oltre 10 persone tra dipendenti e collaboratori esterni.

È certificata ISO 9001 dal 2001, per le attività di: progettazione, sviluppo, installazione, manutenzione ed assistenza di software gestionali.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o continuando la navigazione acconsenti all’uso dei cookie.